.

Americani in arrivo. Stasera l'avvocato Mario Tonucci, legale di Thomas Di Benedetto, sarà premiato da Oro&Porpora

di Redazione Vocegiallorossa

L’avvocato Mario Tonucci, titolare dello studio Tonucci&Partners, verrà premiato questa sera nell’ambito del Sette Colli Giallorossi, con un premio speciale “Roma-Lazio” promosso da OROEPORPORA.IT, in collaborazione con la Fondazione Gabriele Sandri.

Sportivo di razza, (ha al suo attivo la partecipazione a 5 maratone di New York e la presidenza di varie federazioni atletiche), Mario Tonucci, nonostante l’incrollabile fede biancazzurra vanta da sempre uno speciale rapporto di stima e di amicizia con i “cugini” giallorossi, che lo rende il vincitore ideale di una manifestazione nata all’insegna del “Fair play” tra rivali . Insieme con Riccardo Luna, fondatore e primo direttore del Romanista, ha seguito le proposte di azionariato popolare della Roma. Successivamente, nel 2008 è stato incaricato di studiare le trattative per la cessione della società al finanziere Soros.

Oggi, (forte anche delle vittorie riportate dal suo equipaggio nella Lawyer’s Cup), è ancora a lui che sono affidate le speranze di traghettare la Roma sull’altra sponda dell’Atlantico, tra le mani dell’imprenditore Thomas Di Benedetto.


Altre notizie
PUBBLICITÀ