.

Primavera, Falsini: "Il Torino ha dei giocatori che ci daranno fastidio". VIDEO!

di Redazione VG

Gianluca Falsini, tecnico della Primavera, ha parlato ai canali ufficiali del club alla vigilia del match contro il Torino:

La reazione con il Bologna?
“Siamo contenti perché, come ho detto nel postpartita nell’ultima gara, abbiamo giocato una buona partita contro un avversario tosto. Chi ha giocato ha risposto benissimo, è un encomio a questi ragazzi come Della Rocca che ha giocato bene”.

Il Torino è una squadra un po’ difficile da capire con il cambio del tecnico.
“Non abbiamo tante informazioni su di loro, abbiamo visto la partita con l’Empoli ed è una squadra molto fisica. Ha degli elementi dal punto di vista tecnico importanti, è una squadra di corsa e dovremo faticare per imporre il nostro gioco e fare una buona partita. Contro queste squadre, dobbiamo far valere le nostre peculiarità e fare delle corse indietro perché hanno dei giocatori che ci daranno fastidio”.

Out Misitano, hai alternato Zefi e Almaviva in quella posizione: di volta in volta sceglierai chi ti darà più garanzie?
“Come avete visto, è già due-tre settimane che abbiamo cambiato alcuni aspetti. Con il Bologna hanno giocato Almaviva e Della Rocca, è possibile che riproporremo questa cosa qui con il Torino, ma come ho detto dobbiamo giocoforza cambiare. Non abbiamo un giocatore come Misitano”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ
Martedì 8 aprile