.

Roma Primavera, Seck: "Contento per la doppietta. Credo in questo gruppo"

di Marco Campanella

Al termine di Lecce-Roma Primavera 0-3, il giallorosso Seck ha parlato ai microfoni ufficiali del club. 

Un commento sulla vittoria?
"Siamo stati bravi a interpretare bene la partita, sapevamo che sarebbe stata una partita difficile ma noi siamo questi. Non abbiamo paura di giocare contro squadre più fisiche di noi.

La prestazione di squadra?
"Siamo scesi in campo con determinazione e mentalità, cose che si era un po' perso nelle ultime gare. Oggi si è visto un gran bel gruppo e siamo molto felici". 

Oggi anche goleadro: le tue sensazioni dopo la doppietta?
"Molto felice per la doppietta, è una cosa rara. Sono molto felice soprattutto per i 3 punti, che ci servivano per la classifica. Siamo consapevoli che ci saranno partite molto difficili, ma credo in questo gruppo e sono convinto che faremo molto bene".

LECCE-ROMA PRIMAVERA 0-3, LA PAGELLA DI SECK - Secondo il giudizio di Vocegiallorossa.it, Seck si aggiudica il premio di man of the match di oggi con una votazione pari a 7,5: "Partita paradossale per il difensore, che regala due occasioni da rete non sfruttate dagli avversari, ma poi si dimostra implacabile sotto porta realizzando una doppietta. Terzo gol in due partite".

LECCE-ROMA PRIMAVERA 0-3, LE PAROLE DI GUIDI - "Vittoria e prestazione di maturità e mentalità, con grande voglia di combattere su ogni pallone e di esprimere gioco quando avevamo il possesso del pallone. Oggi c'è da fare i complimenti ai ragazzi, che hanno dato tutto contro un avversario reduce da sei vittorie consecutive".


Altre notizie
PUBBLICITÀ