.

Calciomercato Roma - Colloquio Atletico-Raspadori in giornata

di Redazione VGR

La Roma accelera sul fronte offensivo e stringe per Giacomo Raspadori. Dopo nuovi contatti tra le parti, l’accordo con l’Atletico de Madrid è ormai a un passo, segnale di una trattativa entrata nella fase decisiva. Il club giallorosso punta a chiudere in tempi brevi per consegnare all’allenatore un rinforzo già pronto per la seconda parte di stagione.

CALCIOMERCATO ROMA, LO SPRINT - Come riporta La Gazzetta dello Sport, Raspadori sta per diventare un nuovo calciatore della Roma. Le cifre sono quelle già emerse nella giornata di ieri: due milioni di euro per il prestito oneroso e 19 per un diritto di riscatto condizionato ad un numero minino di presenze. Tutti felici, visto che l'Atletico Madrid, in caso di riscatto, evita una minusvalenza, e l'ex Napoli può trovare più spazio in questa seconda parte di stagione, con vista Mondiale (playoff permettendo). Soddisfatto, ovviamente, anche Gasperini, pronto a inserire il classe 2000 nel suo scacchiere tattico. Per la fumata bianca mancherebbe però ancora il sì definitivo dell'attaccante, che si è preso qualche ora di riflessione, con Galatasaray, Lazio e Atalanta sempre in agguato. Propro i biancocelesti, dopo aver ceduto Castellanos, avrebbero contattato ieri l'entourage dell'ex Sassuolo. La fine della storia di questa trattativa però dovrebbe arrivare entro il weekend, con Raspadori che così potrebbe già essere a disposizione per la trasferta di Lecce.

COLLOQUIO ATLETICO-RASPADORI - L'esperto di calciomercato Matteo Moretto aggiunge, tramite il proprio profilo X, che la società spagnola e l'attaccante avranno un colloquio durante la giornata di oggi, per definire al meglio il futuro del giocatore.


Altre notizie
PUBBLICITÀ