.

Calciomercato Roma - Dragusin vuole la Roma, oggi il summit con il Tottenham

di Redazione VGR

La Roma continua a muoversi sul mercato con attenzione, ma senza perdere di vista le occasioni che possono trasformarsi in opportunità concrete. Tra queste c’è Radu Dragusin, difensore che ha manifestato in modo chiaro la volontà di vestire la maglia giallorossa.

CALCIOMERCATO ROMA, LA VOGLIA - Come scrive Il Corriere dello Sport, Dragusin avrebbe detto sì alla Roma. La voglia di giocare del difensore centrale è forte, così come quella di tornare in Italia ed essere allenato da Gasperini. Il Lipsia lo vuole ancora ma la Roma lavora senza sosta per strappare l'ok del Tottenham. Gli Spurs chiedono 20 milioni di euro oppure un prestito con obbligo di riscatto, Massa rimane ottimista, complice la volontà del romeno, che intanto si è sposato con la sua Ioana. L'infortunio è alle spalle, ora Radu chiede spazio. Per questo oggi discuterà a Londra, insieme al suo agente, del suo futuro con gli inglesi.

CALCIOMERCATO ROMA, LE PAROLE DELL'AGENTE DI DRAGUSIN - L'agente di Dragusin, Florin Manea, dopo aver spiegato così la situazione del suo assistito a Rai Sport, "Manca l'ok del Tottenham alla Roma per avviare la trattativa, Radu costa 25 milioni. L'Italia per Dragusin è speciale, ci sono anche altre offerte ma ha fatto bene in Serie A. Dragusin è un gladiatore e i gladiatori stanno bene a Roma. Fiorentina? La rispettiamo ma non sarebbe la scelta giusta",  ha confermato la propria versione a Teleradiostereo: "Radu vuole la Roma".


Altre notizie
PUBBLICITÀ