.

Calciomercato Roma - Giallorossi verso l'interruzione del prestito di Bailey

di Benedetta Uccheddu

La sessione di calciomercato invernale è ormai alle porte e in casa Roma iniziano le prime valutazioni concrete sulle possibili mosse da effettuare per rinforzare la rosa. Uno dei reparti sotto osservazione è quello offensivo, dove il club giallorosso potrebbe intervenire già nelle prime settimane di gennaio. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, la dirigenza starebbe infatti prendendo in considerazione l’ipotesi di interrompere anticipatamente il prestito di Leon Bailey, così da liberare uno slot in rosa e avere maggiore margine di manovra sul mercato.

CALCIOMERCATO ROMA, I GIALLOROSSI VERSO L’INTERRUZIONE DEL PRESTITO DI BAILEY - L’esterno offensivo giamaicano, arrivato nella Capitale con aspettative importanti, non è riuscito finora a trovare continuità né spazio all’interno del progetto tecnico. Le presenze limitate e un rendimento complessivamente al di sotto delle attese hanno spinto il club a una riflessione più approfondita sull’effettiva utilità dell’operazione, soprattutto in vista di una seconda parte di stagione che richiede maggiore qualità e incisività negli ultimi trenta metri.

L’idea della Roma è quella di intervenire con profili più funzionali alle esigenze dell’allenatore, capaci di garantire un impatto immediato e di alzare il livello della pericolosità offensiva. In quest’ottica, l’eventuale addio di Bailey rappresenterebbe un passaggio strategico, utile a rimodellare l’attacco e a dare nuova linfa a una rosa chiamata a essere protagonista nella seconda metà della stagione.


Altre notizie
PUBBLICITÀ