.

Calciomercato Roma - I giallorossi vogliono due giocatori del Tottenham, priorità al difensore

di Redazione Vocegiallorossa

La Roma si è mossa con decisione in questo mercato invernale, definendo due colpi per il reparto avanzato. Sono arrivati Malen e Robinio Vaz, ma i giallorossi non si vogliono fermare e il DS, Frederic Massara, è al lavoro per rafforzare la rosa da mettere a disposizione di Gian Piero Gasperini.

CALCIOMERCATO ROMA, INTERESSANO TEL E DRAGUSIN DEL TOTTENHAM - La Gazzetta dello Sport oggi in edicola scrive che il club giallorosso ha messo gli occhi su Radu Dragusin (23), difensore centrale del Tottenham, che ha già dato il suo ok ai capitolini. La Roma ha avviato da tempo i contatti con gli Spurs per ottenere il giocatore in prestito, ma gli inglesi vogliono l'obbligo di riscatto incluso nell'accordo. Il Corriere dello Sport scrive che la richiesta è di 20 milioni di euro. Gasperini, al ritorno dalla trasferta di Torino, avrebbe chiesto a Massara di dare priorità al difensore, dopo lo stop di Hermoso.

Nel frattempo, anche Mathys Tel (20) viene monitorato dalla Roma: l'attaccante francese è scontento della sua posizione attuale al Tottenham e, riporta la Gazzetta, è furioso dopo la nuova esclusione dalla lista UEFA. La Roma, così come Dragusin, lo vuole in prestito. Si attendono sviluppi nei prossimi giorni, con i capitolini che proveranno a chiudere questi altri due colpi, sempre con un occhio ai conti e al bilancio del club, soprattutto dopo aver già speso molti soldi per Malen e Robinio Vaz. Tel sarebbe l'esterno da regalare a Gasperini mentre Dragusin sarebbe un rinforzo per la difesa, con il tecnico giallorosso che si è mostrato preoccupato dalle condizioni di Hermoso, il quale ha riportato una lesione di secondo grado all'ileopsoas.

OCCHIO AL NAPOLI - Come riportato da Il Corriere dello Sport, il Napoli ha chiesto informazioni proprio su Tel.


Altre notizie
Martedì 20 gennaio
PUBBLICITÀ