Calciomercato Roma - I nomi per l'esterno offensivo, i giallorossi puntano al prestito di Carrasco
La Roma sta cercando di accelerare sul mercato invernale, puntando a rinforzare la squadra con un esterno offensivo che risponda alle richieste di Gian Piero Gasperini. Il club giallorosso, dopo i saluti a Bailey e Baldanzi, sta lavorando per portare a Trigoria un altro profilo capace di alzare il livello offensivo, dopo gli arrivi di Malen e Robinio Vaz
CALCIOMERCATO ROMA, PROPOSTA PER CARRASCO -. Come riporta Il Corriere dello Sport, l'ultimo nome emerso è quello di Yannick Carrasco (32), esterno belga, capitano dell'Al Shabab e talento di grande esperienza. Il club ha già mosso i primi passi, parlando della possibilità di proporre un prestito con diritto di riscatto, una formula che permetterebbe di testare il ritorno del giocatore nel calcio europeo, senza eccessivi rischi. Carrasco ha voglia di tornare in Europa dopo due anni in Arabia Saudita, anche per farsi trovare pronto per il mondiale, e per questo motivo l'ingaggio di 13 di euro non rappresenta un problema, poiché il belga è pronto a ridurre notevolmente l'importo. Bisogna capire cosa intenda fare l'Al Shabab, che dovrebbe privarsi di un calciatore importante.
TEL E SAUER LE ALTERNATIVE - Accanto a Carrasco, sono diversi i nomi sul tavolo. Massara sta cercando di mettere a punto i dettagli, valutando anche alternative giovani e di qualità, come Leo Sauer (20) del Feyenoord, che resta un obiettivo da monitorare attentamente, oltre a Mathys Tel (20) del Tottenham.
Il Messaggero aggiunge anche il nome di Mika Godts (20) dell'Ajax.