.

Calciomercato Roma - La Fiorentina vuole riscattare Bove in anticipo

di Redazione Vocegiallorossa

La Fiorentina è molto attiva sul mercato. In attesa che arrivi giugno, dalle parti di Viola Park si pianificano le prossime mosse per gennaio con l'obiettivo di rinforzare la squadra o di consolidare la rosa con quei giocatori che sono in prestito. Alcuni hanno il diritto mentre in altri casi ci sono alcuni obblighi che scatteranno al verificarsi di determinate situazioni.

CALCIOMERCATO ROMA - LA SITUAZIONE DI BOVE - Uno di questi è Edoardo Bove. Il centrocampista arrivato in estate dalla Roma ha iniziato in maniera molto positiva l'avventura con la maglia viola con prestazioni davvero molto importanti. Il giocatore è in prestito dai giallorossi ma nel caso in cui chiudesse la stagione con il 60% delle presenze, non necessariamente da titolare ma anche con 45 minuti, scatterà l'obbligo di riscatto da 10,5 milioni di euro.

POSSIBILE ANTICIPO - L'intenzione da parte della società, riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, sarebbe quella di giocare d'anticipo con i giallorossi e non aspettare il numero di presenze e tentare subito il riscatto anticipato per blindarlo. Pradé quindi dovrà negoziare con la Roma per trovare la giusta cifra e l'intesa.


Altre notizie
PUBBLICITÀ