.

Calciomercato Roma - Nelle prossime ore la partenza di Le Fée per l'Inghilterra: pronta la nuova avventura con il Sunderland

di Redazione VG

Praticamente definito il passaggio di Enzo Le Fée al Sunderland. Come riportato da Gianluca Di Marzio attraverso il proprio sito, il giocatore nelle prossime ore partirà per l'Inghilterra, pronto per la nuova avventura con i Black Cats. Il centrocampista della Roma lascia così la Capitale dopo appena 6 mesi. Secondo il giornalista, l'operazione sarà un prestito con diritto di riscatto a 23 milioni di euro, che diventerebbe obbligo in caso di promozione del Sunderland in Premier League.

Attualmente, dopo 26 giornate di Championship (Serie B inglese), il Sunderland si trova in 4ª posizione con 50 punti, a -2 da Burnley e Sheffield United che occupano la 2ª piazza e a -3 dal Leeds capolista. Ricordiamo che le prime due classificate vanno direttamente in Premier League, mentre la terza promozione sarà decisa dai playoff, ai quali parteciperanno le squadre dalla 3ª alla 6ª posizione. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ