Calciomercato Roma - Nulla di concreto per Sulemana e Nkunku, ma il mercato non è ancora chiuso
Manca ormai pochissimo alla fine del calciomercato invernale. Lunedì prossimo, 2 febbraio, terminerà la sessione di riparazione del mercato e si potrà ricominciare a parlare di calcio giocato.
La Roma aveva necessità di rafforzare il reparto offensivo e ha preso Donyell Malen e Robinio Vaz. Gian Piero Gasperini, com'è noto, chiede anche un esterno offensivo da collocare sulla sinistra per dare imprevedibilità e qualità alla manovra.
CALCIOMERCATO ROMA, SI RAFFREDDANO LE PISTE SULEMANA E NKUNKU - Tramontata la pista Carrasco, come ammesso dallo stesso DS Massara, in queste ultime ore hanno preso quota i nomi di Kamaldeen Sulemana dell'Atalanta (23) e di Christopher Nkunku (28) del Milan.
Come appreso da Vocegiallorossa.it, non ci sono novità per i due giocatori e, anzi, non c'è nulla di concreto al momento. Sappiamo che, nel mercato, tutto può cambiare in poche ore ma, per ora, non c'è alcuna trattativa in atto o comunque in procinto di definirsi. Mercato chiuso, quindi? Sì e no. Il tempo non è molto, però a Trigoria - come appreso dalla nostra redazione - si continua a lavorare e a monitorare il mercato per capire se ci saranno le condizioni per un colpo last minute.