.

Calciomercato Roma - Si continua a lavorare per Dragusin

di Redazione Vocegiallorossa

Stiamo entrando nell'ultima parte del calciomercato di gennaio. La Roma, finora, ha messo a segno i colpi Malen e Robinio Vaz, I giallorossi, però, non si fermano qui e continuano a monitorare il mercato, alla ricerca di occasioni per migliorare la rosa. Obiettivi: un esterno offensivo, un esterno difensivo e un difensore.

CALCIOMERCATO ROMA, PRESSING PER DRAGUSIN - Frederic Massara continua a lavorare per rinforzare la difesa della Roma, in particolare dopo la notizia dell'infortunio di Hermoso, che sarà fuori circa un mese. La società capitola torna all'assalto per Radu Dragusin (23). Il difensore rumeno ha già scelto la Roma come sua destinazione, ma il Tottenham, club che detiene il suo cartellino, chiede una cessione a titolo definitivo. La Roma, però, non si arrende e insiste per ottenere il diritto di riscatto. La trattativa, dunque, è ancora in corso, ma Massara e la Roma sono decisi a chiudere l'affare. Sullo sfondo, resta anche l'interesse del Lipsia, pronto a sfruttare qualsiasi opportunità per inserirsi. La situazione dovrà essere monitorata nei prossimi giorni, che potrebbero essere decisivi per mettere a segno gli ultimi colpi di mercato.

LE PAROLE DEL SUO AGENTE - Qualche giorno fa, l'agente del giocatore è intervenuto per confermare l'interesse della Roma. Ecco le sue parole a Rai Sport: "Manca l'ok del Tottenham alla Roma per avviare la trattativa, Radu costa 25 milioni. L'Italia per Dragusin è speciale, ci sono anche altre offerte ma ha fatto bene in Serie A. Dragusin è un gladiatore e i gladiatori stanno bene a Roma. Fiorentina? La rispettiamo ma non sarebbe la scelta giusta",  ha confermato la propria versione a Teleradiostereo: "Radu vuole la Roma".


Altre notizie
PUBBLICITÀ