Calciomercato Roma - Solo un sondaggio esplorativo per Raspadori
La Roma continua a lavorare sul fronte offensivo in vista del mercato di gennaio e, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, prende forma una nuova pista che porta a Giacomo Raspadori. L’attaccante dell’Atletico Madrid rappresenterebbe un'alternativa per l'attacco giallorosso, ma per Raspadori al momento non si è andati oltre un sondaggio esplorativo.
CALCIOMERCATO ROMA, SOLO UN SONDAGGIO ESPLORATIVO PER RASPADORI - Il giocatore è già stato seguito dalla Roma lo scorso anno, quando era finito tra i nomi considerati per potenziare il reparto avanzato. A Madrid, Raspadori sta trovando pochissimo spazio. In stagione, il suo bottino parla chiaro: solo 11 presenze complessive, con minutaggio ridotto e quasi sempre lontano dal ruolo di titolare. Alla Roma, al contrario, l’attaccante avrebbe l’occasione di diventare protagonista. Gasperini gli garantirebbe un contesto tecnico ideale e una quantità di minuti ben superiore a quella concessa dal club spagnolo. Un eventuale costo dell'operazione si aggira tra i 20 e i 22 milioni.
CALCIOMERCATO ROMA, TUTTI GLI ALTRI NOMI PER L'ATTACCO - Oltre a Giacomo Raspadori la Roma valuta tre piste offensive: Joshua Zirkzee ha detto sì, ma resta il sogno complicato per via dei costi e delle valutazioni del Manchester United. Tel è considerato un’opportunità, in attesa delle decisioni del Tottenham. Yuri Alberto, invece, è un'operazione in cui le difficoltà economiche del Corinthians potrebbero essere decisive.