Como-Roma 2-0 - Top & Flop
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Luca d'Alessandro
TOP
FINCHÉ LA QUALITÀ È SUPPORTATA DALLA CONDIZIONE - Dybala, Saelemaekers, El Shaarawy, Angelino. Ranieri continua a varare una Roma molto tecnica che, finché è sorretta dalle gambe, anche contro il Como, pur non brillando, non sfigura. Il problema è la durata.
RIECCO SVILAR - Passato nel dimenticatoio, perché le cose sono andate per il meglio, riecco il portierone giallorosso come una delle poche note positive della serata.
DA UNA FASCIA ALL'ALTRA - Soprattutto con Angelino e il suo sinistro, i cambi fascia sono stati una buona soluzione tattica nel primo tempo, quando la Roma era in campo.
FLOP
POCA VOGLIA DI VINCERE - Appena il Como ha fiutato la preda e la possibilità di vincere, la Roma è venuta meno. Possibile che il Como avesse più fame di vincere dei giallorossi?
D'OH-VBYK... - Ennesima prestazione paragonabile alla famosa esclamazione di Homer Simpson.
...E I SUOI FRATELLI - Insieme all'attaccante ucraino, autori di una prova incolore ci sono anche gli altri compagni squadra, subentrati nella ripresa, con Pisilli e Pellegrini che hanno sulla coscienza un gol per uno.
'NDIFENDIBILE - Senza Hummels e con Mancini part-time, Ndicka-Hermsono vanno in bambola contro Belotti-Cutrone-Gabrielloni.
TU QUOQUE, PAULO - Se anche Dybala ha l'occasione per trasformare una serataccia, in una serata sì e fallisce una chiara e nitida occasione da gol, tutto solo, con il pallone sul sinistro, allora vuol dire che non c'era nulla da fare per la Roma.