.

Decima partita saltata da Dybala, rinnovo sempre più difficile

di Redazione VGR

Un rinnovo sempre più in salita. Dybala salta anche la partita contro il Napoli, proseguendo in quella che al momento è una stagione da dimenticare per l'argentino. 

LO STOP - Come scrive Il Messaggero, Dybala si è fermato dopo essere tornato in gruppo mercoledì, rientrando dopo due settimane di stop, ma tra giovedì e ieri il fastidio al ginocchio sinistro, presente dalla gara interna contro il Milan, è tornato e aumentato. Così Paulo è stato costretto a saltare anche la trasferta di Napoli: terzo infortunio stagionale e già dieci partite saltate. Numeri che rendono il suo rinnovo con la Roma, in scadenza a giugno, in forte salita, visto che ad oggi non risulterebbe nessun contatto tra Massara e il procuratore dell'argentino.

NAPOLI-ROMA, DOVE VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E IN STREAMING - Napoli-Roma si potrà vedere su DAZN. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull'applicazione presente su smartphone, PC, tablet, Smart TV e sulle console di gioco Playstation e Xbox. Inoltre, DAZN è tornata disponibile tra le app per gli abbonati Sky Q, dunque si potrà accedere all'emittente anche dal decoder dell'emittente satellitare. Infine, al costo di 10 € al mese, gli abbonati Sky potranno vedere DAZN anche sul canale 214.
Oltre a queste opzioni, è possibile, come di consueto, seguire la diretta testuale del match, il prepartita e il post partita su Vocegiallorossa.it, con dichiarazioni, indiscrezioni e ampi approfondimenti sull'evento.


Altre notizie
PUBBLICITÀ