.

Gasperini: "Ho scelto la Roma perché era la sfida più difficile". VIDEO!

di Benedetta Uccheddu

Gasperini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Juventus. Queste le parole del mister riguardo la scelta di scegliere la Roma:

Lei era nelle idee della Juventus, ci spiega perché ha scelto la sfida della Roma?
"Perché era la più difficile. Sono contento di com’è andata. Ci troviamo a giocare una partita importantissima contro una squadra che è sicuramente forte e che ha sempre la possibilità di continuare a rinforzarsi. Nel suo DNA c’è l’intenzione di giocare ai massimi livelli, sempre per vincere. Noi arriviamo a questa gara dopo una bella prestazione contro il Como e dopo una buona prova a Glasgow: vogliamo davvero misurarci con questa squadra, perché il campionato è entrato nella fase più bella".

LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS-ROMA: LE SCELTE DI GASPERINI - La Roma dovrà fare a meno di Ndicka ed El Aynaoui impiegati in Coppa d'Africa. Il mister manderà in campo Svilar in porta, difesa a tre composta da Celik, Mancini ed Hermoso. Wesley a destra con Rensch confermato a sinistra dopo la bella prestazione con il Como. In mezzo la coppia sarà quella composta da Cristante e Koné. Soulé agirà insieme a Pellegrini dietro Ferguson. Dybala, invece, si tiene pronto per entrare a gara in corso. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ