.

Gasperini pronto a lanciare Zaragoza dall'inizio

di Redazione VGR

Zaragoza promosso. Lo spagnolo piace a Gasperini, la prima impressione è quella che conta. L'ex Celta Vigo tornerà utile ai giallorossi in questa seconda parte di stagione.

PRONTO ALL'USO - Come riporta Il Corriere della Sera, Gasperini sarebbe pronto a lanciare Zaragoza dall'inizio. Bryan sarebbe unico nella rosa della Roma, nessuno infatti ha le sue caratteristiche. Non sarà mai un Papu Gomez ma ha qualità, dribbling e velocità per scardinare qualsiasi difesa. Può essere come Conceicao della Juventus. Insomma, Zaragoza è l'ala giusta per prendersi finalmente la Champions League, il tassello che parte da sinistra. Quello che chiedeva Gasperini dalla scorsa estate.

ROMA-CAGLIARI, DOVE VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E IN STREAMING - Roma-Cagliari si potrà vedere su DAZN. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull'applicazione presente su smartphone, PC, tablet, Smart TV e sulle console di gioco Playstation e Xbox. Inoltre, DAZN è tornata disponibile tra le app per gli abbonati Sky Q, dunque si potrà accedere all'emittente anche dal decoder dell'emittente satellitare. Infine, al costo di 10 € al mese, gli abbonati Sky potranno vedere DAZN anche sul canale 214. La gara sarà visibile anche su Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW. Oltre a queste opzioni, è possibile, come di consueto, seguire la diretta testuale del match, il prepartita e il post partita su Vocegiallorossa.it, con dichiarazioni, indiscrezioni e ampi approfondimenti sull'evento.


Altre notizie
PUBBLICITÀ