.

La Roma in prestito - Due palle gol sprecate da Shomurodov, debutto per Baldanzi con il Genoa. Rete per Cherubini, assist per Saud

di Alessandro Carducci

Ritorna il consueto appuntamento con la rubrica offerta dalla redazione di VoceGiallorossa.it, che, in questo speciale approfondimento, segue per voi su WyScout le prestazioni dei calciatori di proprietà della Roma, girati in prestito in altre società, visionando le singole partite di ogni calciatore.

Eldor Shomurodov: partita in ombra per l'attaccante di proprietà giallorossa, che si divora una ghiotta occasione nella ripresa, sul risultato di 1-1, calciando fuori dall'interno dell'area di rigore senza essere marcato. A metà ripresa, sfiora il gol di testa, ma trova una grandissima deviazione del portiere.
Risultato: Istanbul Basaksehir-Besiktas 2-3
Status: cessione in prestito all'Istanbul Basaksehir con diritto di riscatto.

Tommaso Baldanzi: debutto in rossoblu per il centrocampista di proprietà della Roma. Un paio di guizzi per lui, mostrando personalità, in attesa che prenda per mano la squadra genoana.
Risultato: Cremonese-Genoa 0-0
Status: cessione in prestito al Genoa con diritto di riscatto

Marash Kumbulla: non a disposizione
Risultato: 
Status: cessione in prestito al Mallorca con diritto di riscatto.

Saud Abdulhamid: si fa vedere in zona offensiva verso la fine del primo tempo, quando serve un pallone basso al limite per Said, che scarica una bordata che finisce in porta per il 2-0 del Lens. Nella ripresa, dopo una bella combinazione entra in area e viene irregolarmente atterrato, procurandosi così un calcio di rigore. Partecipa anche all'azione del quinto gol in una giornata complessivamente positiva per tutto il Lens.
Risultato: Paris-Lens 0-5.
Status: cessione in prestito al Lens con diritto di riscatto e controriscatto.

Anass Salah-Eddine: non a disposizione.
Risultato: 
Status: cessione in prestito con diritto di riscatto al PSV.

Riccardo Pagano: entra nell'ultima parte di gara contro lo Spezia e ha un'occasione, dall'interno dell'area, senza riuscire a trovare il varco giusto per centrare la porta. Rimane in panchina contro il Südtirol.
Risultato: Bari-Spezia 0-0, Bari-Südtirol 1-2.
Status: prestito con diritto di riscatto al Bari.

Luigi Cherubini: subentra in entrambi i match. Contro il Padova, entra sul finire del primo tempo ma non combina molto, rivelandosi poco concreto. Meglio contro il Palermo, quando trova il gol con un bell'inserimento in area e con una conclusione precisa. 
Risultato: Sampdoria-Padova 1-0, Sampdoria-Palermo 3-3.
Status: cessione in prestito alla Sampdoria.

Mattia Mannini: rimane in panchina.
Risultato: Empoli-Juve Stabia 1-2, Monza.Juve Stabia 2-1.
Status: cessione in prestito alla Juve Stabia.

Filippo Reale: rimane in panchina
Risultato: .Avellino-Pescara 0-1.
Status: cessione in prestito secco all'Avellino.

Alessandro Romano: gioca titolare sia contro lo Spezia, sia contro il Frosinone. In quest'ultima gara, gioca una partita ordinata nella sua posizione da regista, trovando traiettorie di passaggio interessanti. Stessa cosa contro il Bari, aggiungendo anche una certa pericolosità quando batte i corner o le punizioni in area.
Risultato: Bari-Spezia 0-0, Spezia-Frosinone 0-2.
Status: cessione in prestito allo Spezia


Altre notizie
PUBBLICITÀ