.

Il Natale giallorosso: ecco come hanno festeggiato i tesserati della Roma. FOTO!

di Marco Campanella

Il Natale è stato un momento di condivisione e festeggiamenti per i tesserati della Roma. Tra cenoni, auguri e momenti speciali, i giallorossi hanno trascorso le festività circondati dall'affetto della famiglia e dei compagni. Di seguito, ecco come hanno festeggiato i protagonisti della squadra: 

ANGELINO - L'esterno sinistro della Roma ci ha tenuto a fare gli auguri per questa festività a tutti i tifosi giallorossi e a tutti i suoi followers. Attraverso un post Instagram che lo raffigura lo spagnolo insieme alla moglie e ai suoi due bambini tutti abbracciati insieme, Angelino ha scritto: "Buon Natale a tutti dalla mia famiglia". 

SOULE - Stessa modalità anche per Matias Soulé, che ha passato la cena in compagnia della compagna e di tutta la sua famiglia. Su Instagram, alcune foto del cenone natalizio trascorso in compagnia della fidanzata e della sua famiglia, accompagnate dal messaggio: «Feliz Navidad a todos» («Felice Natale a tutti», in italiano).

PELLEGRINI - Natale in famiglia anche per Pellegrini: che ha trascorso questi momenti di festa in compagnia di moglie e figli tra buon cibo e giochi di carte tipici natalizi. 

EL SHAARAWY - Il Faraone, invece, si è fatto ritrarre vestito a festa durante la preparazione dell'albero di Natale in compagnia della futura moglie Ludovica Pagani. 

WESLEY - Per Wesley, questo è il primo Natale trascorso nella Capitale, un’occasione speciale che ha deciso di condividere con la sua famiglia. Il calciatore della Roma ha celebrato le festività insieme alla moglie Amanda e alla piccola Alice, vivendo un momento di gioia e serenità in compagnia dei suoi cari. Un Natale che segna un nuovo capitolo nella sua avventura romana, ricco di emozioni e affetto familiare.

MANCINI - Gianluca Mancini ha condiviso un messaggio di auguri di Natale con i suoi follower su Instagram. Il difensore della Roma ha postato una dolce foto insieme alla moglie e alle figlie, accompagnata da un semplice "Buon Natale". Per aggiungere un tocco personale e giallorosso, ha utilizzato cuori giallo e rossi, simboli che richiamano l'amore per la sua famiglia e per la Roma. Un augurio caloroso che mostra l'importanza delle festività in famiglia e il suo legame con i tifosi giallorossi.

Vediamo ora, come hanno passato il Natale in casa della Roma Femminile

PILGRIM - La numero 17 ha trascorso la sera del 24 dicembre in casa, al fianco del fidanzato Elijah Okafor e della propria famiglia, immortalando il momento su Instagram con scritto: "Buona vigilia di Natale". 

GIUGLIANO - Natale diverso ma altrettanto magico per la capitana. Giugliano ha trascorso la sera del 24 dicembre alle Maldive con un cenone in riva al mare. 


Altre notizie
Giovedì 25 dicembre
PUBBLICITÀ