.

Infortunio Dybala: lieve infiammazione della capsula laterale. I tempi di recupero

di Luca d'Alessandro

C'era preoccupazione per le condizioni di Paulo Dybala in casa Roma. L'argentino si era fermato dopo la partita contro il Milan e aveva saltato l'impegno di Europa League, contro il Panathinaikos, per precauzione. Una contusione al ginocchio che aveva messo tutti in allarme, con la speranza di saltare solo la sfida con l'Udinese. Cosa di cui ne era certa mister Gasperini che ieri aveva dichiarato: “Le condizioni di Dybala? Le sapremo domani mattina (oggi, ndr), non sono così fiducioso per Udine ma spero che recuperi molto presto perché è fondamentale per noi e per Malen. Dobbiamo avere pazienza fino a domani (oggi, ndr)”.

INFORTUNIO DYBALA, LIEVE INFIAMMAZIONE - Gli esami strumentali a cui si è sottoposto il calciatore hanno escluso lesioni. È presente una lieve infiammazione della capsula laterale. Il calciatore ha già iniziato la fisioterapia e allenamento specifico.

INFORTUNIO DYBALA, I TEMPI DI RECUPERO - Trattandosi di una lieve infiammazione, il peggio è scongiurato. I tempi di recupero dovrebbero aggirarsi intorno a una decina di giorni. L'argentino sarà assente a Udine, ma potrebbe farcela già a strappare una convocazione per la gara contro il Cagliari del 9 febbraio. Se si sceglierà una soluzione più prudente, vista il soggetto incline a ricadute/infortuni, il rientro sarà in Napoli-Roma del 15 febbraio. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ