Le condizioni di Wesley: solo un trauma contusivo al compartimento mediale della caviglia sinistra. Il brasiliano rassicura: "Niente di grave"
Buone notizie per Wesley. Il giocatore ieri aveva lasciato il campo dopo un contrasto con Amir Rrahmani, episodio che ha poi portato al calcio di rigore in favore della Roma. Dopo l’uscita dal terreno di gioco, Wesley era rimasto in panchina con il ghiaccio applicato alla caviglia sinistra, segno evidente del fastidio accusato. Come appreso da Vocegiallorossa.it, l'esterno brasiliano ha riportato un trauma contusivo al compartimento mediale della caviglia sinistra, sono quindi escluse lesioni o fratture.
INSTAGRAM, WESLEY RASSICURA I TIFOSI: "NIENTE DI GRAVE" - Ii calciatore nella giornata odierna ha voluto rassicurare i tifosi sulle sue condizioni tramite una storia pubblicata sul suo profilo Instagram dove si può leggere: "Grazie a Dio niente di grave, grazie a tutti per i messaggi".
INFORTUNIO WESLEY, LE PAROLE DI GASPERINI - Ieri il tecnico giallorosso ha rilasciato delle dichiarazioni ai canali ufficiali del club dove ha parlato anche dell'infortunio del brasiliano. Di seguito le sue parole: "Wesley vediamo domani. Ha preso sicuramente una tacchettata pesante, adesso ha la caviglia molto gonfia. Speriamo non ci sia una distorsione in mezzo. Sicuramente è stata una grossa perdita in quel momento. Wesley sta facendo una stagione straordinaria. Usciamo e guardiamo avanti. È una squadra in crescita. Speriamo di recuperare qualche giocatore importante per essere ancora più competitivi. Usciamo sicuramente guardando avanti e non alle spalle".