.

Le probabili formazioni di Atalanta-Roma

di Benedetta Uccheddu

Archiviata la vittoria contro il Genoa per 3-1, la Roma è pronta ad essere ospite a Bergamo sabato 3 gennaio alle ore 20:45. Un'altra partita carica di emozioni che vede il ritorno di Gasperini al Gewiss Stadium. 

LE PROBABILI FORMAZIONI DI ATALANTA-ROMA: LE SCELTE DI GASPERINI - Il mister manderà in campo la squadra con il 3-4-2-1. In porta ci sarà Svilar, con una difesa a tre composta da Mancini, Ziolkowski e Hermoso. A centrocampo, Celik, Cristante, Koné e Wesley agiranno sulle fasce, mentre Soulé e Dybala saranno alle spalle dell’unica punta Ferguson. 

LE PROBABILI FORMAZIONI DI ATALANTA-ROMA: LE SCELTE DI PALLADINO -  L’Atalanta dovrebbe scendere in campo con il 3-4-2-1. Carnesecchi in porta, con Djimsiti, Hien e Kolašinac in difesa. A centrocampo, Zappacosta, de Roon, Éderson e Zalewski saranno i titolari, mentre Pašalić e De Ketelaere supporteranno Scamacca in attacco. 

Le probabili formazioni di Atalanta-Roma, Sabato 3 gennaio ore 20:45 (18ª giornata Serie A)
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ziolkowski, Hermoso; Celik, Cristante, Koné, Wesley; Soulé, Dybala; Ferguson. 
A disp.: Gollini, Vasquez, Angelino, Tsimikas, Rensch, Sangaré, Mirra, Ghilardi, Dovbyk, Pisilli, Baldanzi, El Shaarawy.
All. Gian Piero Gasperini
Ballottaggi: Dovbyk/Ferguson/Baldanzi
In dubbio: 
Diffidati: Hermoso, Mancini, Wesley, Cristante.
Squalificati: - 
Indisponibili: El Aynaoui (Coppa d'Africa) Ndicka (Coppa d'Africa), Bailey (infortunio da valutare), Pellegrini (lesione di secondo grado al bicipite femorale sinistro)

ATALANTA (3-4-2-1) : Carnesecchi, Djimsiti, Hien, Kolašinac; Zappacosta, de Roon, Éderson, Zalewski; Pašalić, De Ketelaere; Scamacca.
A disp: Rossi, Sportiello, Musah, Kamaldeen, Samardžić, Scalvini, Comi, Brescianini, Bernasconi, Ahanor, Maldini, Krstović.
All: Raffaele Palladino.
Ballottaggi: 
In dubbio:
diffidati:
Squalificati:
indisponibili:


Altre notizie
PUBBLICITÀ