.

Le probabili formazioni di Hellas Verona-Roma

di Redazione VGR

Nell'11ª giornata di Serie A, la Roma sarà ospite dell'Hellas Verona di Paolo Zanetti allo Marcantonio Bentegodi. Il kick-off del match è previsto per le 18:00 di domenica 3 novembre.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI HELLAS VERONA-ROMA: LE SCELTE DI JURIC - Tanti i ballottaggi. Il tecnico croato riproporrà il suo solito 3-4-2-1 con Svilar certo del posto tra i pali; mentre Mancini, Ndicka e Angelino dovrebbero fargli da scudo sulla linea difensiva. Ancora out Hermoso che ha riportato un problema a livello muscolare durante l'allenamento. A fare da diga sulla linea mediana saranno Celik, Cristante, Koné, ma occhio anche a Le Fée e Pisilli, ed El Shaarawy (quest'ultimo potrebbe vincere il ballottaggio con Zalewski, uscito acciaccato contro il Torino); invece, sulla trequarti, uno tra Baldanzi e Soulé dovrebbe giocare al fianco di Pellegrini, che tornerebbe dal 1' dopo la panchina nell'ultimo turno di campionato. In attacco, infine, sembra difficile la presenza di Dovbyk, dopo il forfait causa attacco febbrile contro il Torino, perciò potremmo rivedere Dybala falso nueve.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI HELLAS VERONA-ROMA: LE SCELTE DI ZANETTI - Due assenze pesanti per gli scaligeri, con Tchatchoua e Belahyane squalificati. Zanetti potrebbe optare per un 4-3-2-1 con Montipò pronto a tornare tra i pali (ma occhio a Perilli, titolare nell'ultima a Lecce). Davanti all'ex Udinese dovrebbe agire il trio Coppola, Ghilardi, Daniliuc e Faraoni. In mezzo, Serdar, Silva e Duda. Davanti Lazovic e Suslov a supporto dell'unica punta Tengstedt, in vantaggio su Mosquera.

Le probabili formazioni di Hellas Verona-Roma, domenica 3 novembre ore 18:00.
HELLAS VERONA (4-3-2-1): Montipò; Coppola, Ghilardi, Daniliuc, Faraoni; Serdar, Silva, Duda; Lazovic, Suslov; Tengstedt.
A disp.: Perilli, Magro, Corradi, Magnani, Bradaric, Cisse, Sishuba, Kastanos, Harroui, Livramento, Lambourde, Alidou, Mosquera, Sarr.
All. Paolo Zanetti.
Squalificati: Tchatchou, Belahyane
Indisponibili: Berardi, Dawidowicz, Frese, Cruz, Okou.

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Angelino; Celik, Cristante, Koné, El Shaarawy; Baldanzi, Pellegrini; Dybala.
A disp.: Ryan, Marin, Hummels, Abdulhamid, Dahl, Sangaré, Zalewski, Paredes, Pisilli, Le Fée, Soulé, Dovbyk, Shomurodov. 
All.: Ivan Juric.
Squalificati: -
Indisponibili: Saelemaekers (frattura composta del malleolo mediale), Hermoso (problema muscolare).


Altre notizie
PUBBLICITÀ