.

Le probabili formazioni di Monza-Roma

di Marco Campanella

Nella 7ª giornata di Serie A, la Roma sarà ospite del Monza di Alessandro Nesta all'U-Power Stadium. Il kick-off del match è previsto per le 18:00 di domenica 6 ottobre.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI MONZA-ROMA: LE SCELTE DI JURIC - Il tecnico deve farsi perdonare la sconfitta contro l'Elfsborg in Europa League, per farlo dovrebbe riconfermare il suo solito 3-4-2-1. Davanti a Svilar, ci potrebbero essere Mancini, Ndicka ed Hermoso. Angelino avanza quindi sulla fascia sinistra, con Celik che ritorno sull'out di destra. In mezzo, il duo Cristante-Koné, con Paredes e Pisilli che potrebbero prendere il loro posto a gara in corso. In avanti, invece, Soulé (autore di una prova negativa contro l'Elfsborg) e Baldanzi dovrebbero tornare in panchina; spazio alla coppia titolare sulla trequarti formata da Dybala e Pellegrini. In attacco pochi dubbi: sarà Dovbyk la punta titolare.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI MONZA-ROMA: LE SCELTE DI NESTA - Modulo speculare anche per Alessandro Nestra, che riconfermerà Turati tra i pali. La difesa potrebbe essere formata dal trio Izzo-Marì-Carboni; con Bianco e Bondo a fargli da scudo in mediana. Sulle fasce dovrebbero correre Pereira e Kyriakopoulos rispettivamente a destra e a sinistra. Maldini e Pessina, invece, agiranno sulla trequarti alle spalle dell'unica punta Djuric. 

Le probabili formazioni di Monza-Roma, domenica 6 ottobre ore 18:00.
MONZA (3-4-2-1): Turati; Izzo, Marì, Carboni; Pereira, Bianco, Bondo, Kyriakopoulos; Maldini, Pessina; Djuric.
A disp.: Pizzignacco, Mazza, Caldirola, Birindelli, D'Ambrosio, Bianco, Maric, Postiglione, Beretta, Martins, Valoti, Forson.
All. Alessandro Nesta
Squalificati: -
Indisponibili: Cragno, Ciurria, S. Vignato, Gagliardini, Petagna, Mota, Sensi.

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Hermoso; Celik, Cristante, Koné, Angelino; Dybala, Pellegrini; Dovbyk.
A disp.: Ryan, Marin, Hummels, Abdulhamid, Dahl, Sangaré, El Shaarawy, Le Fée Paredes, Pisilli, Dybala, Soulé, Shomurodov. 
All.: Ivan Juric
Squalificati: -
Indisponibili: Saelemaekers (frattura composta del malleolo mediale), 


Altre notizie
PUBBLICITÀ