.

Le probabili formazioni di Roma-Dinamo Kiev

di Luca d'Alessandro

Nella 3ª giornata di Europa League, la Roma ospiterà la Dinamo Kiev di Oleksandr Shovkovskyi allo Stadio Olimpico. Il kick-off del match è previsto per le 18:45 di giovedì 24 ottobre.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-DINAMO KIEV: LE SCELTE DI JURIC - Il nuovo tecnico andrà a caccia della prima vittoria europea in carriera. Tuttavia la sconfitta contro l'Inter e il prossimo impegno di Serie A contro la Fiorentina obbligano Juric al turnover. Scontata la presenza di Svilar in porta, in difesa riecco Hermoso, con la presenza di Hummels una possibilità da prendere in considerazione, anche se Mancini e Ndicka partono favoriti rispetto al tedesco. Juric dovrebbe dare una nuova chance ad Abdulhamid come quinto di destra, con Zalewski o Angelino a sinistra. A centrocampo Pisilli si candida a una maglia da titolare con Le Fée che potrebbe partire da titolare, dopo i complimenti del tecnico in conferenza stampa e lo scampolo di partita contro l'Inter. Le alternative sono Cristante o Paredes. In avanti è quasi scontata la gestione di Dybala ed è probabile anche il riposo per Pellegrini. Al loro posto sono pronti Soulé e Baldanzi. In avanti spazio a Dovbyk. 

LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-DINAMO KIEV: LE SCELTE DI SHOVKOSKYI - Il tecnico ucraino dovrebbe riproporre il suo 4-3-3: in porta Bushchan, la linea difensiva potrebbe essere composta da Dubinchak, Mykhvako, Popov, Karavaiev, centrocampo composto da Shaparenko, Brazhko, Mykhailenko  e tridente con Voloshyn, Vanat, Kabaiev.

Le probabili formazioni di Roma-Dinamo Kiev, giovedì 24 ottobre ore 18:45.
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Hermoso; Abdulhamid, Le Fée, Pisilli, Angelino; Soulé, Baldanzi; Dovbyk.
A disp.: Ryan, Marin, Hummels, Celik, Sangaré, Paredes, Koné, Cristante, Dybala, Pellegrini, Shomurodov. 
All.: Ivan Juric.
Squalificati: -
Indisponibili: Saelemaekers (frattura composta del malleolo mediale), Dahl (fuori dalla lista UEFA), El Shaarawy (infortunio al polpaccio).

DINAMO KIEV (4-3-3): Bushchan; Dubinchak, Mykhvako, Popov, Karavaiev; Shaparenko, Brazhko, Mykhailenko; Voloshyn, Vanat, Kabaiev.
A disp.: Neshcheret, Ihnatenko, Vivcharenko, Diachuk, Shepelev, Rubchynskyi, Andriyevskiy, Tymchyk, Guerrero, Bilovar, Pikhalonok.
All. Oleksandr Shovkovskyi.
Squalificati: Braharu.
Indisponibili: -


Altre notizie
PUBBLICITÀ