.

Le probabili formazioni di Roma-Dinamo Kiev. GRAFICA!

di Luca d'Alessandro

Nella 3ª giornata di Europa League, la Roma ospiterà la Dinamo Kiev di Oleksandr Shovkovskyi allo Stadio Olimpico. Il kick-off del match è previsto per le 18:45 di giovedì 24 ottobre.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-DINAMO KIEV: LE SCELTE DI JURIC - Il nuovo tecnico andrà a caccia della prima vittoria europea in carriera. Tuttavia la sconfitta contro l'Inter e il prossimo impegno di Serie A contro la Fiorentina obbligano Juric al turnover. Da capire se in porta andrà Svilar oppure Ryan, in difesa è pronto Hummels mentre Mancini ha un po' di febbre e potrebbe riposare. Ballottaggio tra Angelino ed Hermoso come braccetto sinistro. Juric dovrebbe dare una nuova chance ad Abdulhamid come quinto di destra, con Zalewski o Angelino a sinistra. A centrocampo Pisilli si candida a una maglia da titolare con Le Fée che potrebbe partire da titolare, dopo i complimenti del tecnico in conferenza stampa e lo scampolo di partita contro l'Inter. Le alternative sono Cristante o Paredes. In avanti, con Dybala che partirà dalla panchina, è probabile anche il riposo per Pellegrini. Al loro posto sono pronti Soulé e Baldanzi. In avanti spazio a Dovbyk. 

LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-DINAMO KIEV: LE SCELTE DI SHOVKOVSKYI - Il tecnico ucraino dovrebbe riproporre il suo 4-3-3: in porta Bushchan, la linea difensiva potrebbe essere composta da Dubinchak, Mykhvako, Popov, Karavaiev, centrocampo composto da Shaparenko, Brazhko, Mykhailenko  e tridente con Voloshyn, Vanat, Kabaiev.

Le probabili formazioni di Roma-Dinamo Kiev, giovedì 24 ottobre ore 18:45.
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Ndicka, Hummels, Angelino; Abdulhamid, Le Fée, Pisilli, Zalewski; Soulé, Baldanzi; Dovbyk.
A disp.: Ryan, Marin, Mancini, Celik, Sangaré, Paredes, Koné, Cristante, Dybala, Pellegrini, Shomurodov. 
All.: Ivan Juric.
Squalificati: -
Indisponibili: Saelemaekers (frattura composta del malleolo mediale), Dahl (fuori dalla lista UEFA), El Shaarawy (infortunio al polpaccio).

DINAMO KIEV (4-3-3): Bushchan; Dubinchak, Mykhvako, Popov, Karavaiev; Shaparenko, Brazhko, Mykhailenko; Voloshyn, Vanat, Kabaiev.
A disp.: Neshcheret, Ihnatenko, Vivcharenko, Diachuk, Shepelev, Rubchynskyi, Andriyevskiy, Tymchyk, Guerrero, Bilovar, Pikhalonok.
All. Oleksandr Shovkovskyi.
Squalificati: Braharu.
Indisponibili: -


Altre notizie
PUBBLICITÀ