Le probabili formazioni di Roma-Milan
Domenica sera, alle ore 20:45, la Roma ospiterà il Milan per il big match valido per la 22ª giornata di Serie A. Una gara importante per definire le ambizioni di entrambe le squadre nella stessa giornata in cui si incontreranno anche Napoli e Juventus. Di seguito, le probabili formazioni per la sfida dell'Olimpico.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-MILAN: LE SCELTE DI GASPERINI - Il tecnico giallorosso ha fatto ampio turnover in Europa per arrivare al meglio alla gara contro i rossoneri. La linea difensiva sarà formata da Mancini, Ndicka e Ghilardi, reduce dalla buona prova in Coppa. A centrocampo, agiscono Celik e Wesley, con Cristante e Koné in mezzo al campo. In avanti, Malen si riprende il posto da titolare supportato da Soulé e Dybala.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-MILAN: LE SCELTE DI ALLEGRI - Il Milan schiererà un 3-5-2 con Tomori, Gabbia e De Winter a comporre il pacchetto difensivo. Athekame potrebbe prendere il posto di Saelemaekers, alle prese con un risentimento muscolare, mentre a sinistra agirà Bartesaghi. Modric agirà in cabina di regia, supportato da Fofana e Rabiot. In avanti, giocheranno Pulisic e Leao.
Le probabili formazioni di Roma-Milan, domenica 25 gennaio ore 20:45 (22ª giornata di Serie A)
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Ghilardi; Celik, Cristante, Koné, Wesley; Soulé, Dybala; Malen.
A disp.: Zelezny, Vasquez, Rensch, Ziolkowski, Pisilli, Pellegrini, Vaz, Ferguson, Arena.
All.: Gian Piero Gasperini
Ballottaggi:
In dubbio: Ferguson (trauma alla caviglia sinistra), Mancini (trauma contusivo al bicipite femorale)
Diffidati: Wesley.
Squalificati: -
Indisponibili: Gollini (lesione muscolare), Dovbyk (lesione miotendinea alla coscia destra), Angelino (problema muscolare), El Shaarawy (infiammazione al tendine d'Achille).
MILAN (3-5-2): Maignan; Tomori, Gabbia, De Winter; Athekame, Fofana, Modric, Rabiot, Bartesaghi; Pulisic, Leao.
A disp.: Terracciano; Torriani, Odogu, Estupinan; De Winter, Athekame, Loftus-Cheek, Ricci S.; Jashari, Fullkrug, Nkunku.
All.: Massimiliano Allegri.
Diffidati: Fofana.
Squalificati -
Indisponibili: Gimenez (fastidio alla caviglia).