.

Le probabili formazioni di Roma-Stoccarda

di Redazione Vocegiallorossa

Allo stadio Olimpico, giovedì sera alle 21:00, la Roma ospiterà lo Stoccarda per un delicato scontro europeo valido per la 7ª giornata della League Phase di Europa League.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-STOCCARDA: LE SCELTE DI GASPERINI - In casa Roma preoccupano le condizioni di Hermoso, come ammesso dallo stesso Gasperini a fine gara: "Siamo molto preoccupati, speriamo non sia un infortunio di carattere tendineo e sarebbe un peccato". Se ne saprà di più nelle prossime ore. In caso di forfait, pronto Ghilardi insieme a Mancini e Ndicka. A centrocampo, spazio a Celik da una parte (dovrebbe recuperare dopo lo stop precauzionale contro il Torino) e Wesley dall'altra, con Cristante e Koné confermati in mezzo al campo. Con Malen non ancora inserito in lista UEFA, così come Robinio Vaz, si punta al recupero di Ferguson, con Soulé e Dybala a supporto.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-STOCCARDA: LE SCELTE DI HOENESS - Lo Stoccarda dovrebbe schierare un 4-2-3-1 con Nubel tra i pali. In difesa, spazio a Vagnoman, Hendriks, Chabot e Mittelstädt. A centrocampo, occhio alla stellina Stiller, accompagnato da Karazor. Leweling e Führich giocheranno esterni con Nartey trequartista e Undav prima punta.

Le probabili formazioni di Roma-Stoccarda, giovedì 22 gennaio ore 21:00 (7ª giornata Europa League)
ROMA (3-4-2-1):
 Svilar; Mancini, Ndicka, Ghilardi; Celik, Cristante, Koné, Wesley; Dybala, Soulé; Ferguson. 
A disp.: Zelezny, Rensch, Ziolkowski, Tsimikas, El Aynaoui, Pisilli, Pellegrini.
All.: Gian Piero Gasperini
Ballottaggi: 
In dubbio: El Shaarawy (infiammazione al tendine d'Achille), Bailey (indisposizione), Ferguson (schiacciamento del nervo sciatico)
Diffidati: Ndicka, Mancini, Hermoso.
Squalificati: -
Indisponibili: Gollini (lesione muscolare), Dovbyk (lesione miotendinea alla coscia destra), Vasquez (escluso dalla lista UEFA), Baldanzi (escluso dalla lista UEFA), Angelino (problema di natura medica), Malen (non inserito ancora in lista UEFA), Robinio Vaz (non inserito ancora in lista UEFA).

STOCCARDA (4-2-3-1): Nübel; Vagnoman, Hendriks, Chabot, Mittelstädt; Karazor, Stiller; Leweling, Nartey, Führich; Undav.
A disp.: Bredlow, Jaquez, Assignon, Zagadou, Groiß, Nothnagel, Jeltsch, Andrés, Tomás, Bouanani, Kastanaras.
All.: Sebastian Hoeness
Diffidati: Stiller, Undav.
Squalificati: El Khannouss.


Altre notizie
PUBBLICITÀ