Le probabili formazioni di Torino-Roma
Archiviata l'eliminazione dalla Coppa Italia, la Roma si prepara a ritrovare il Torino, stavolta in campionato e in trasferta: il match è in programma alle ore 18:00 di domenica 18 gennaio.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI TORINO-ROMA: LE SCELTE DI GASPERINI - Nonostante l'emergenza continua, Gasperini potrebbe cambiare qualcosa in vista della sfida ai granata. In porta confermato Svilar, davanti a lui il trio formato da Mancini, Ndicka ed Hermoso: il primo rientrerà dalla squalifica, mentre il secondo è ormai a disposizione dopo l'eliminazione dalla Coppa d'Africa. Celik e Wesley agiranno sulle fasce, mentre in mezzo confermati Koné e uno tra Cristante e Pisilli. Se giocherà il secondo, l'ex Atalanta giocherà in attacco. Davanti, è ancora emergenza: attesi Soulé e Bailey dietro Dybala, con Ferguson per ora assente. Occhio però anche all'idea Pisilli: se dovesse prendere il posto di Bailey, Cristante avanzerebbe alle spalle del duo argentino.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI TORINO-ROMA: LE SCELTE DI BARONI - Qualche possibile cambio anche in casa Torino. 3-5-2 il modulo di riferimento, con Paleari in porta. Davanti ecco il trio Ismajli-Maripan-Coco, mentre sulle corsie laterali sono favoriti Lazaro e Aboukhal. In mezzo, previsti Tameze, Gineitis e Vlasic,. In avanti, Simeone e uno tra Adams e Zapata al suo fianco.
Le probabili formazioni di Torino-Roma, domenica 18 gennaio ore 18:00 (21ª giornata Serie A)
TORINO (3-5-2): Paleari; Ismajli, Maripan, Coco; Lazaro, Tameze, Gineitis, Vlasic, Aboukhal; Simeone, Adams.
A disp.: Isreael, Popa, Sazonov, Nkounkou, Ilkhan, Casadei, Anjorin, Asllani, Nije, Dembele, Biraghi, Ngonge, Zapata.
All.: Marco Baroni
Squalificati: -
Indisponibili: Savva, Schuurs, Pedersen, Masina, Ilic.
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Hermoso; Celik, Cristante, Koné, Wesley; Soulé, Bailey; Dybala.
A disp.: Zelezny, Vasquez, Ghilardi, Ziolkowski, Rensch, Angelino, Tsimikas, Lulli, Mirra, Romano, Bah, El Shaarawy, Arena.
All.: Gian Piero Gasperini
Ballottaggi: Bailey/Pisilli
In dubbio: -
Diffidati: Wesley.
Squalificati: -
Indisponibili: El Aynaoui (Coppa d'Africa), Pellegrini (lesione di secondo grado al bicipite femorale sinistro), Gollini (lesione muscolare), Dovbyk (problema muscolare), Baldanzi (problama muscolare), Ferguson (schiacciamento del nervo sciatico).