.

Le probabili formazioni di Tottenham-Roma

di Redazione Vocegiallorossa

Nella 5ª giornata di Europa League, la Roma sarà ospite del Tottenham di Angelos Postecoglou al New White Hart Lane. Il kick-off del match è previsto per le 21:00 di giovedì 28 novembre.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI TOTTENHAM-ROMA, LE SCELTE DI RANIERI - C'è curiosità per capire che scelte farà Claudio Ranieri, se punterà sulla coppa o se farà turnover per privilegiare il campionato. In porta, sarà confermato Svilar con i giallorossi che potrebbero schierare un prudente 4-5-1. La linea a 4 sarà formata da Celik e Angelino sulle fasce mentre Hummels potrebbe mettere minuti nelle gambe al fianco di Ndicka. El Shaarawy e Zalewski dovrebbero presidiare le fasce mentre la parte centrale del campo dovrebbe essere occupata da Koné, Cristante e Pisilli. In avanti, spazio a Dybala dal primo minuto dietro a Dovbyk.

 LE PROBABILI FORMAZIONI DI TOTTENHAM-ROMA, LE SCELTE DI POSTECOGLOU - Gli inglesi schiereranno il 4-3-3 con Porro, Dragusin, Davies e Udogie a comporre il pacchetto difensivo. A centrocampo, spazio a Sarr, Bissouma e Maddison mentre Kulusevski e Son agiranno a supporto di Solanke.

Le probabili formazioni di Tottenham-Roma, giovedì 28 novembre ore 21:00.
TOTTENHAM (4-3-3): Vicario; Porro, Dragusin, Davies, Udogie; Sarr, Bissouma, Maddison; Kulusevski, Solanke, Son.
A disp.: Forster, Dorrington, Cassanova, Gray, Bentancur, Johnson, Olusesi, Williams-Barnett.
All.: Ange Postecoglou
Squalificati: Lankshear
Indisponibili: Romero, van de Ven, Moore, Richarlison, Odobert


ROMA (4-5-1): Svilar; Celik, Hummels, Ndicka, Angelino; El Shaarawy, Cristante, Koné, Pisilli, Zalewski; Dybala; Dovbyk.
A disp.: Ryan, Marin, Mancini, Abdulhamid, Sangaré, Pellegrini, Paredes, Le Fée, Baldanzi, Soulé. 
All.: Claudio Ranieri
Squalificati: -
In dubbio:
Hermoso (problema muscolare)
Indisponibili: Shomurodov (lesione primo grado adduttore sinistro), Saelemaekers (frattura composta del malleolo mediale).


Altre notizie
Lunedì 25 novembre
PUBBLICITÀ