.

Le probabili formazioni di Udinese-Roma

di Luca d'Alessandro

Nella 22ª giornata della stagione 2024/2025 di Serie A, la terza del girone di ritorno, la Roma di Claudio Ranieri sfiderà l'Udinese di Kosta Runjaić.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI UDINESE-ROMA, LE SCELTE DI RANIERI - Claudio Ranieri sembra ormai aver definito il suo 11 titolare, con qualche piccola modifica da poter effettuare di volta in volta, considerando sia le condizioni dei propri giocatori, sia le caratteristiche degli avversari.
In porta, andrà come si consueto Svilar con la linea difensiva formata da Mancini, Hummels e Ndicka. A centrocampo, Saelemaekers e Angelino sono i favoriti per occupare le fasce, con Celik e Zalewski, oltre al nuovo acquisto Rensch. In mezzo i tre saranno probabilmente Koné, Paredes e Pellegrini (a riposo in Europa League), con Pisilli prima alternativa. Dybala giocherà poi a supporto di Dovbyk.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI UDINESE-ROMA, LE SCELTE DI RUNJAIC - Squalificato Solet, il tecnico riproporrà il 3-5-2 canonico: Sava tra i pali, linea difensiva con Kristensen, Bijol e il gigante Touré (206 cm); mediana con Modesto e Kamara quindi di destra e sinistra, al centro Lovric, Karlstrom e Payero; coppia d'attacco formata da Thauvin e Lucca. Pronto a subentrare Alexis Sanchez. 

Le probabili formazioni di Udinese-Roma domenica 26 gennaio ore 15:00
ROMA (3-5-2): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Pellegrini, Angelino; Dybala, Dovbyk.
A disp.: Gollini, Marin, Abdulhamid, Dahl, Hermoso, Rensch, Celik, Zalewski, Pisilli, Baldanzi, El Shaarawy, Soulé, Shoumorodov. 
All.: Claudio Ranieri.
Diffidati: Koné, Cristante, Mancini, Saelemaekers.
Squalificati: -
In dubbio: Cristante.
Indisponibili: - 

UDINESE (3-5-2): Sava; Kristensen, Bijol, Touré; Modesto, Lovric, Karlstrom, Payero, Kamara; Thauvin, Lucca. 
A disp.: Selvik, Padelli, Kabasele, Ebosse, Giannetti, Zemura, Ekkelenkamp, Atta, Pafundi, Brenner, Bravo, Pizarro, Sanchez. 
All.: Patrick Vieira.
Squalificati: Solet.
In dubbio: -
Indisponibili: Okoye, Ehizibue, Zarraga, Davis. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ