.

Malen: "Sono piuttosto deluso, meritavamo di vincere. Non sono sorpreso del mio impatto in Serie A"

di Maurizio Rasa

Al termine della partita contro il Napoli, l'attaccante della Roma, Malen, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco le sue parole:

Malen a DAZN

Cinque partite e cinque gol per te, a partire dalla Roma. Che sensazioni hai dopo questa gara? Non siete riusciti a vincere, ma hai segnato una doppietta.
«Penso, a dire la verità, di essere piuttosto deluso. Credo che meritassimo di vincere qui. Penso che abbiamo fatto una buona partita. Ovviamente per me è una buona serata a livello personale, ma nel calcio quello che conta è vincere».

Ti aspettavi un impatto così brillante e immediato?
«Ovviamente sono molto contento di essere qui. Avevo fiducia quando ho firmato per la Roma. Nel calcio, a volte, hai bisogno anche di un po’ di fortuna e in questo momento le cose stanno andando bene. Chiaramente sono felice di questo momento».

Perché hai scelto la Roma? Cosa ti ha convinto a venire in Italia e che ruolo ha avuto Gian Piero Gasperini in questa decisione?
«Gasperini mi ha spiegato dove mi avrebbe schierato, quale sarebbe stata la mia posizione e quali erano le sue ambizioni all’interno di questa squadra, ambizioni che mi coinvolgevano chiaramente. Sono contento di aver firmato per la Roma e di essere qui».

La tua prima parola in Italiano? 
“Grazie a domani”.

Malen in conferenza stampa

Come uscite da questa partita?
"C'è un po' di rammarico perché volevamo vincere ed eravamo andati due volte in vantaggio, comunque torniamo a casa con un punto importante".

Ti aspettavi un tuo impatto del genere in Serie A?
"Non mi ha sorpreso, conosco le mie qualità e speravo di poter iniziare subito forte per aiutare la squadra, cosa che voglio fare ancora".


Altre notizie
PUBBLICITÀ