.

Mancini: "Siamo concentrati per portare a casa i tre punti che mancano da troppo tempo"

di Benedetta Uccheddu

Gianluca Mancini ha parlato prima del match contro l'Udinese ai microfoni di Sky. Queste le sue parole:

La settimana è stata piena di colpi di scena e questo condizionerà lo stadio. in questi anni avete avuto una forte connessione con i tifosi e spesso è stata determinante. Avete la possibilità di ribaltare questo stato d’animo? e sopratutto vi meritate questa contestazione?
“Sicuramente la migliore cura è vincere le partite, quello che ci è mancato in queste gare, siamo concentrati per portare a casa i 3 punti che mancano da tanto tempo per tutto l’ambiente Roma, per noi e per i tifosi”. 

Sull’allenatore. 
“Per il poco che abbiamo fatto ci ha dato i suoi concetti e abbiamo cercato di assimilarli il prima possibile per la partita. Juric sappiamo come gioca, ha portato le sue idee e noi calciatori cercheremo di assimilarli il prima possibile”.

Mancini a Dazn

Con tutto quello che è successo, con la settimana passa, che Roma vedremo in campo?
“Atteggiamento da subito combattnte per portare a casa i tre punti, che mancano da tanto, per noi, i tifosi, per l’ambiente Roma. Bisogna ristabilire le cose”.

Conta il risultato oggi più che la tattica. Cosa ha provato a spiegarvi Juric?
“Il mister ha portato le sue idee in questi pochi giorni. Dobbiamo andare avanti con le sue idee e cercare di assimilarle il prima possibile. Dobbiamo cercare di fare quello che ci chiede lui nel miglior modo possibile”.

Quale tasto ha toccato in questi giorni?
“L’anima combattente delle sue squadre, non perdere i contrasti, i duelli, cercare di tenere il più possibile i 90 minuti”


Altre notizie
PUBBLICITÀ