PRIMAVERA 1 - Roma-Hellas Verona 1-0 - Le pagelle del match
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti
PRIMAVERA 1 - ROMA-HELLAS VERONA 1-0 - LE PAGELLE DEL MATCH
DE MARZI 6 - Sostanzialmente spettatore non pagante, solo un brivido nel finale sul tiro di Murati che scheggia la traversa.
MIRRA 6 - Preciso e impeccabile in ogni intervento, unico errore in pieno recupero quando perde palla favorendo il tiro di Murati che scheggia la traversa.
SECK 6 - Non sempre "pulitissimo" nei contrasti, ma senza dubbio efficace.
TERLIZZI 6 - Prestazione tutto sommato ordinata da parte del difensore, che tiene a bada i diretti avversari senza patire troppo. DAL 46' MARCHETTI 6,5 - Buon ingresso, un autentico muro difensivo. Dalle sue parti non si passa.
SANGARÉ 6 - Inizio arrembante da parte del laterale giallorosso, che si affaccia con continuità sulla corsia di competenza mettendo in area diversi cross. Cala dopo la mezz'ora e viene sostituito all'intervallo. DAL 46' LITTI 7 - Fornisce l'assist per Arena dopo una splendida azione solitaria. Crea più di un pericolo sulla sua corsia.
PANICO 6 - Chiamato a sostituire Romano, lo fa degnamente. Tanto (e utile) lavoro oscuro.
BAH 6 - Dirige con ordine i palloni che passano tra i suoi piedi, corre e dà tutto fino alla fine.
LULLI 6,5 - Buonissima partita da parte del laterale giallorosso, spinta costante sull'out di destra. DALL'88' CAMA SV
DI NUNZIO 6 - Dialoga spesso con Della Rocca mostrando una buona intesa. Guadagna diversi falli. DAL 71' SUGAMELE SV
DELLA ROCCA 6 - Prova a sbloccare il match tentando alcune conclusioni da fuori area, ma la mira non è delle migliori. DAL 62' FORTE 6 - Tenta un paio di spunti senza successo, protagonista di un paio di giocate sopraffine con il tacco.
ARENA 7 - Nel finale di primo tempo sfiora il gol di testa. All'81', invece, non sbaglia e trafigge Castagnini, regalando 3 punti preziosi ai suoi.
GUIDI 7 - La sua Roma non rischia praticamente mai se non in pieno recupero per la traversa di Murati, unica vera occasione concessa in una gara controllata dall'inizio alla fine. Coglie il secondo successo di fila e risale la classifica.