.

PRIMAVERA 1 - Udinese-Roma 1-6 - Le pagelle del match

di Marco Rossi Mercanti
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti

PRIMAVERA 1 - UDINESE-ROMA 1-6 - LE PAGELLE DEL MATCH

DE MARZI 6 - Inoperoso per tutto il match, subisce gol nel finale ma può ben poco sul colpo di testa di Cosentino.

MANNINI 6,5 . Solito treno sulla fascia destra, ci prova in tre circostanze ma la mira non è delle migliori. DAL 75' SECK SV

MIRRA 6 - Difende con ordine per tutta la gara, nel finale si perde Cosentino ma, sullo 0-6, un piccolo calo di concentrazione è anche normale.

REALE 6 - L'Udinese non crea mai pericoli e si limita a tenere la posizione senza strafare.

CAMA 6,5 - Affonda sulla sinistra quando e come vuole, mettendo in mezzo dei palloni interessanti.

LEVAK 7 - Letteralmente dominante in mezzo al campo, nel finale sfrutta gli ampi spazi concessi dall'Udinese in inferiorità numerica per confezionare due assist vincenti per Coletta e Almaviva.

DI NUNZIO 6,5 - Mette il suo zampino confezionando il lancio in verticale per Misitano, sul quale s'avventa Marello che, erroneamente, manda in porta l'attaccante giallorosso per il momentaneo 2-0. DAL 75' IVKOVIC SV

COLETTA 7,5 - Si nasconde nel corso della prima frazione per poi scatenarsi nella ripresa realizzando una doppietta. Bellissimo, nello specifico, il primo gol quando arriva in porta liberandosi del diretto avversario con una piroetta.

MARAZZOTTI 6 - Dopo alcune partite come interno di centrocampo, parte più avanzato per sopperire all'assenza di Graziani. Prestazione sufficiente. DAL 46' DELLA ROCCA 6,5 - Entra con il piglio giusto, creando diversi pericoli e sfiorando il gol di testa, con Cassin che poi respingerà sui piedi di Mlakar per il momentaneo 0-4.

ZEFI 7 - Costante pericolo per la retroguardia friulani, gli avversari fanno sempre molta fatica a contenerlo. Da un suo lancio nasce il vantaggio di Misitano, nella ripresa regala l'assist per il 3-0 di Coletta. DAL 62' ALMAVIVA 7 - Subisce un durissimo intervento da Shpuza che porta all'espulsione di quest'ultimo. Si toglie la soddisfazione di andare a segno realizzando il sesto gol da due passi.

MISITANO 7,5 - Ormai non lo ferma più nessuno e si regala un'altra doppietta. Splendido il gol con cui apre l'incontro con un sinistro imparabile sotto l'incrocio da fuori area, molto più semplice il secondo quando approfitta di un clamoroso regalo di Marello. DAL 62' MLAKAR 7 - Si divora un'occasione appena entrato, si riscatta poco con la rete dello 0-4.

FALSINI 8 - Quinta vittoria consecutiva e Fiorentina raggiunta in testa in attesa dello scontro diretto dei viola con il Sassuolo. C'è solo da fargil i complimenti.


Altre notizie
PUBBLICITÀ