.

Ritorno di Totti in società - Contatti costanti, si lavora a fari spenti

di Marco Campanella

Francesco Totti e la Roma, un legame che sembra destinato a non spezzarsi mai. Nonostante il ritorno in società non sia ancora definito, la possibilità di rivedere il capitano in un ruolo importante continua a rimanere viva.

RITORNO DI TOTTI IN SOCIETÀ, CONTATTI COSTANTI: SI LAVORA A FARI SPENTI - Ieri sera, Francesco Totti è stato allo stadio per assistere a Roma-Cagliari, accompagnato dal figlio Cristian e dall’amico Vincent Candela. Nonostante il futuro resti incerto, i contatti con la Roma sono costanti e i rapporti con il club sono sereni. I tifosi, come sempre, lo accolgono a braccia aperte, come dimostrato dal coro “Un capitano, c’è solo un capitano”. Totti ha risposto con un saluto emozionato. Il suo ritorno, però, avverrà senza fretta, con la serenità di chi sa che, prima o poi, il capitano troverà il suo posto in società, in una veste ancora da definire. Lo scrive il Corriere dello Sport

RITORNO DI TOTTI IN SOCIETÀ, IL POSSIBILE RUOLO - Secondo quanto scritto questa mattina da Il Tempo, il ruolo di Totti potrebbe assomigliare a quello ricoperto da Zanetti nell'Inter, non solo come figura simbolica, ma come un rappresentante del club che incarna i suoi valori. Non si tratterebbe di un semplice ruolo di immagine, ma di una posizione con un significativo potere decisionale, capace di influire concretamente sulle scelte strategiche della Roma.

RITORNO DI TOTTI IN SOCIETÀ, LE PAROLE DI MASSARA - Sul possibile ritorno di Totti in società, ha parlato Frederic Massara nel prepartita di Roma-Cagliari. Queste le parole del direttore sportivo giallorosso: «Francesco è la storia della Roma, lui e i Friedkin hanno un eccellente rapporto. La proprietà vuole il bene del club quindi sapranno se e quando sarà opportuno partire insieme».


Altre notizie
Martedì 10 febbraio
PUBBLICITÀ