Roma Femminile, in via di definizione le cessioni di Kühl e Pante
Al termine della partita di andata dei quarti di finale di Coppa Italia contro la Lazio di ieri sera, terminata 0-0, la Roma Femminile ha omaggiato Katherine Kühl e Mia Pante in modo simile a quanto accaduto con Lucia Di Guglielmo dopo il match di Champions League contro il St. Pölten dello scorso dicembre. La squadra ha scattato una foto con il capitano Manuela Giugliano che indicava le due compagne, che avranno un destino analogo a quello dell'ex terzino giallorosso, che si è trasferita a Washington.
ROMA FEMMINILE, KÜHL E PANTE IN USCITA - Sono infatti in via di definizione le trattative che porteranno alla cessione delle due calciatrici. Katherine Kühl, arrivata a gennaio dello scorso anno dall'Arsenal per sostituire Saki Kumagai finita al London City Lionesses, sta per trasferirsi all'Atletico Madrid e lo farà a titolo definitivo. In prestito, invece, la cessione di Mia Pante, che volerà oltreoceano e tornerà nel suo Canada, a Vancouver.
ROMA FEMMINILE, SI LAVORA ANCHE IN ENTRATA - Queste due cessioni apriranno due buchi nella rosa a disposizione di Luca Rossettini, che andranno necessariamente colmati: la dirigenza giallorossa e il direttore sportivo Simone Canovi sono già al lavoro per reperire le sostitute e rimpinguare il roster che dovrà affrontare campionato e Coppa Italia con l'obiettivo di arrivare in fondo in entrambe le competizioni.