Roma-Sassuolo - L'attesa dei tifosi: "Dobbiamo avere il coraggio di osare in questo mercato. Teniamoci stretti Gasperini"
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti
Tutto pronto per la prima sfida casalinga del 2026, con la Roma pronta a ospitare il Sassuolo di Fabio Grosso, reduce dal pesante ko casalingo per 3-0 contro la Juventus. Come di consueto, Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i pensieri, le sensazioni e l'umore dei tifosi romanisti a poche ore dalla sfida.
Lore pensa al mercato e invita chi di dovere a rischiare per dare dei rinforzi a Gasperini per la Champions "la Roma deve avere il coraggio di rischiare questo mercato, perché la possibilità di andare in Champions c'è, bisognerebbe investire su almeno 2-3 giocatori. Se si dovesse fallire, immagino si dovrà vendere dei pezzi entro il 30 giugno, ma almeno c'hai provato seriamente"
con Quantunque che se la prende con una parte della tifoseria "vi lamentate degli allenatori che mettono pressione alla dirigenza, Mou prima Gasp adesso e idolatrate giocatori poco più che mediocri rinnovati a vita. Vi piace la mediocrità questo è".
e DEMA che vuole tenersi stretto il mister "teniamoci stretti Gasperini. L'unico in questi anni a voler alzare l’asticella per vedere una Roma forte".
Infine, Mario dice "Gasperini potrebbe fare la cosa più antiromanista della storia. Ma sono certo che non la farà, anche perché ne varrebbe della sua immagine. Rimane il fatto che i Friedkin sono ridicoli, che Massara è ridicolo.... e che Ranieri è un grosso mah al momento"
e Dylan che conclude commentando il 2-2 in rimonta del Napoli contro l'Hellas Verona "leggevo tifosi della Roma credere davvero allo scudetto, una partita del genere come sta facendo il Napoli non la ribaltiamo nemmeno se dovesse durare 180 minuti questi nemmeno sotto 2-0 buttano i tre punti, che invidia".