.

Roma-Torino - L'attesa dei tifosi: "Gasperini fa bene a strigliare Massara. Ghilardi è in crescita"

di Marco Rossi Mercanti
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti

Archiviato il successo per 2-0 contro il Sassuolo, la Roma di Gian Piero Gasperini si prepara al debutto in Coppa Italia contro il Torino. Il match è in programma allo stadio Olimpico e, in caso di parità nei 90' regolamentari, si andrà direttamente ai tiri di rigore, motivo per il quale la partita non è assolutamente da sottovalutare. Come di consueto, Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i pensieri, le sensazioni e l'umore dei tifosi romanisti a poche ore dalla sfida. 

Laura torna brevemente sulla vittoria conseguita contro il Sassuolo "un’ora buona di letargo, poi finalmente siamo tornati a ruggire da squadra. Spiace leggere dell’intenzione di volersi privare in anticipo di un giocatore sempre propositivo come El Sha. Koné che ha preso il vizietto del gol ci piace un sacco! Vamos!"

seguita da Francesco "che Roma! Nonostante le assenze e dopo un primo tempo difficile, ci prendiamo la vittoria nella ripresa con una bella partita. Assecondate Gasperini! Ghilardi in crescita. FORZA ROMA"

e da ApocaFede che applaude Gasperini e la sua "frecciatina" sul mercato "ha ragione Gasperini nello strigliare Massara sull’infinito chiacchiericcio legato al calciomercato. Solo qui settimane dietro ad un nome, quando altrove comprano in 24 ore. Meno talpe interne, più concretezza".

Infine, I love Naspi attende trepidante il rientro di Ndicka, eliminato sabato dalla Coppa d'Africa "Ndicka sta tornando"

e P. Brux che conclude "se la dirigenza nn si sbriga con gli acquisti, rischiamo di vanificare tutto".


Altre notizie
PUBBLICITÀ