.

Seduta sotto gli occhi di Ranieri: ok Angelino e Wesley, ancora parziale per Dovbyk

di Mattia Grieco

Continua la preparazione della squadra in vista della delicata sfida di Europa League contro il Celtic Glasgow in programma giovedì alle ore 21:00 al Celtic Park. Anche oggi la squadra si è ritrovata sul campo del centro sportivo Fulvio Bernarnini per la seduta di allenamento pomeridiana. Il gruppo si è allenato sotto gli occhi attenti di Gian Piero Gasperini, e non solo. A guardare l'allenamento era presente anche l'ex tecnico Claudio Ranieri, presente su una tribunetta del centro sportivo.

TRIGORIA, IL REPORT SULLA SEDUTA ODIERNA - Sul fronte degli infortunati arrivano notizie incoraggianti. Angelino e Wesley hanno infatti lavorato regolarmente con il gruppo, lasciando ben sperare per un loro impiego nelle prossime partite. Buone notizie anche per Artem Dovbyk, l'ucraino ha svolto parte dell'allenamento in gruppo. La trasferta europea si avvicina e la Roma punta ad arrivare al match nelle migliori condizioni possibili, sia fisiche che mentali.

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Hermoso; Celik, Cristante, Koné, Wesley; Soulé, Pellegrini; Dybala.
A disp.: Gollini, Ziolkowski, Ghilardi, Rensch, Angelino, El Aynaoui, Pisilli, Tsimikas, Bailey, El Shaarawy, Ferguson.
All. Gian Piero Gasperini
In dubbio: Wesley (contrattura al retto femorale sinistro).
Ballottaggi: Wesley/Tsimikas, Cristante/El Aynaoui, Pellegrini/Bailey, Dybala/Ferguson.
Diffidati: -
Squalificati: -
Indisponibili: Vasquez (escluso dalla lista UEFA), Baldanzi (escluso dalla lista UEFA), Dovbyk (lesione del tendine del retto femorale sinistro).


Altre notizie
PUBBLICITÀ