.

Torino-Roma - L'attesa dei tifosi: "Robinio Vaz e Malen sono un upgrade per l'attacco"

di Marco Rossi Mercanti
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti

Archiviata la Coppa Italia con un'altra cocente eliminazione, la Roma di Gian Piero Gasperini è chiamata al riscatto in campionato proprio contro il Torino, giocando però questa volta in trasferta. Come di consueto, Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i pensieri, le sensazioni e l'umore dei tifosi romanisti a poche ore dalla sfida. 

Francesco guarda avanti e applaude gli arrivi di Robinio Vaz e Malen, complimentandosi con il tanto criticato Massara "Vaz e Malen rappresentano un importante upgrade per l’attacco dell'AS Roma e ci tengo a complimentarmi con Massara per la gestione delle trattative, non semplici, portate a segno. I profili li analizzeremo insieme più tardi, sappiate solo che a 27 anni non si è vecchi"

con Barbara che si sofferma sulla rete del classe 2009 Antonio Arena in Coppa Italia "dimenticando per un attimo le nefandezze di ieri sera, la gioia immensa che abbiamo provato al gol di questo ragazzo non la dimenticheremo facilmente. Il calcio è passione, speranza, gioia, in quel gol c'erano tutte. La personalità già ce l'ha, facciamolo crescere"

e Paolo che spezza una lancia in favore di Dovbyk e Ferguson "comunque Dovbyk e Ferguson non saranno dei fenomeni e costano troppo, ma nel giudizio pagano sempre la mediocrità di tanti compagni di squadra che - per esempio - non sono in grado di fargli mai un assist".

Infine, Edoardo scherza "Malen che Vaz ne avemo presi 2"

e Dylan che conclude protestando "Dovbyk rotto per almeno due mesi, Ferguson odiato da Gasperini. Mi raccomando, non comprate Zirkzee, sia mai dovessimo fare un acquisto intelligente".


Altre notizie
PUBBLICITÀ