.

Tsimikas: “L’inizio di stagione non è stato quello che sognavo, ora sono contento delle mie prestazioni”. VIDEO!

di Valerio Conti

Nel post partita di Panathinaikos-Roma, ha parlato Kostas Tsimikas in mixed zone.

 Abbiamo visto due partite: una è durata 15 minuti, poi dopo l’espulsione di Mancini si è fatto tutto più difficile. Però è arrivato un pareggio che qualifica la Roma agli ottavi
«Sì, penso che siamo molto felici perché ci siamo qualificati ottavi. Ero molto orgoglioso di noi. Credo che questo punto lo meritassimo. Tutti in questa squadra hanno un grande cuore, anche i ragazzi più giovani che sono entrati per aiutarci nei momenti e nelle circostanze difficili. Penso che siamo molto felici per questo punto e molto felici per la qualificazione».

Per quanto riguarda la tua partita, alla fine c’è stato un bell’abbraccio con Gasperini. Credo abbia apprezzato molto la tua disponibilità anche a ricoprire ruoli che non sono esattamente i tuoi.
«Sì, penso che ora abbiamo un rapporto molto buono. Sì, sicuramente. Dal mio punto di vista cerco sempre di dare il massimo, cerco sempre di lavorare duro. All’inizio non è stato l’inizio che mi aspettavo e che avevo sognato, però alla fine penso di aver dimostrato, nelle partite che ho giocato, di meritare davvero e pienamente lo spazio che ho avuto. Sono davvero felice delle mie prestazioni. L’unica cosa che devo fare è tenere le orecchie chiuse, non ascoltare nulla e continuare a lavorare duro».


Altre notizie
PUBBLICITÀ