.

ALBUFEIRA - Trauma contusivo al piede destro per Ibanez

di Marco Rossi Mercanti

La Roma è sbarcato in Portogallo e ha iniziato il ritiro in terra lusitana, che ospiterà i giallorossi per il terzo anno consecutivo. Il primo impegno è previsto per mercoledì 26 luglio alle ore 21:00 italiane contro il Braga, con Mourinho che dovrà valutare le condizioni di Roger Ibanez.

TRAUMA CONTUSIVO AL PIEDE DESTRO PER IBANEZ – Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, nel corso della doppia sessione di ieri il difensore giallorosso Roger Ibanez avrebbe subìto un trauma contusivo al piede destro. Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore.

LE CONDIZIONI DI SOLBAKKEN – Il problema accorso a Roger Ibanez si aggiunge a quello di Ola Solbakken. L’attaccante norvegese, infatti, ha giocato 29’ nell’ultimo test contro il Latina (vinto 6-0) prima di lasciare il campo per El Shaarawy a causa di un affaticamento muscolare alla coscia destra. Le sue condizioni, però, non dovrebbero essere molto preoccupanti perché Solbakken è regolarmente partito con i compagni per il Portogallo.

IL PROGRAMMA DEL RITIRO IN PORTOGALLO – La Roma di José Mourinho giocherà tre amichevole in terra lusitana. La prima è quella contro il Braga, mentre le altre due si disputeranno contro SC Farense e una formazione ancora da definire.