.

Altra giornata di test per Wijnaldum, vicina la partenza per il Portogallo. Presto un incontro con il PSG per definire il futuro

di Emiliano Tomasini

La Gazzetta dello Sport fa il punto sul rientro in squadra di Gini Wijnaldum. L'olandese ieri ha svolto i primi test fisici a Trigoria, oggi ne ha in programma di ulteriori. L'obiettivo della Roma è assicurarsi che l'olandese abbia completamente recuperato per evitare eventuali ricadute. Per il momento il centrocampista sta rispondendo bene ai test a cui è stato sottoposto e la sua partenza per il ritiro in Portogallo con la squadra appare sempre più probabile.

Anche il Corriere della Sera sottolinea come il recupero di Wijnaldum stia procedendo al meglio. Oggi la Roma deciderà se portarlo in Portogallo con il resto della squadra ma - sottolinea il quotidiano - anche nel ritiro portoghese Wijnaldum dovrebbe continuare a lavorare individualmente. È ancora troppo presto infatti per il suo rientro in gruppo. Una volta che sarà definito il suo rientro in gruppo, la Roma incontrerà il PSG per parlare del futuro dell'olandese, che ha il contratto in scadenza nel 2024 con i parigini. Il giocatore è arrivato in prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni, è probabile che i due club cercheranno un accordo per abbassare tale cifra, visto l'infortunio che ha tenuto a lungo fuori il giocatore. Un rinnovo del prestito sarebbe invece possibile solo se Wijnaldum prolungasse di un anno il suo contratto con il PSG.


Altre notizie
PUBBLICITÀ