.

Boniek: "Ad agosto torno ad abitare a Roma. Fa piacere essere accostato, se volete dare il mio numero a Friedkin..."

di Redazione Vocegiallorossa

Il presidente della Federcalcio polacca ed ex giocatore della Roma, Zbignew Boniek, ha rilasciato un'intervista a Il Messaggero, di cui vi proponiamo un breve stralcio. 

Un presidente la Roma ce l'ha e lo ha cambiato da poco.
«E si vede. Oltre ai meriti dell'allenatore e della squadra, vi siete domandati perché la Roma va così bene? Semplice, se un proprietario è presente, il calciatore lo avverte. Chiedete alla Juventus. Ora i Friedkin debbono organizzare la società, introducendo persone che capiscano di calcio».

Sembra quasi il suo identikit. Tra l'altro ad agosto scade il suo mandato alla federazione polacca.
«La vedo informato. E come saprà, dopo due incarichi, non si può più essere rieletti. Se vuole, può dar loro il mio numero di telefono... (ride). Scherzi a parte, anche perché le cose da fare non mi mancano, visto che sono anche membro del comitato esecutivo dell'Uefa. Ad agosto tornerò comunque ad abitare a Roma, amo la città e la squadra. Per ora resto un semplice tifoso».

A Sky Sport, Boniek ha aggiunto:

"Sulla Roma ho fatto una battuta. Io sono un tifoso della Roma, se vogliono avere una figura a livello europeo a me fa piacere. Vediamo quello che farò dopo il mio mandato come presidente della Federcalcio polacco".


Altre notizie
PUBBLICITÀ