.

Calciomercato Roma - Ibanez proposto al Napoli, ma i campani guardano altrove

di Redazione Vocegiallorossa

Nonostante sia terminata la necessità di effettuare plusvalenze per mettere in ordine i bilanci, non è detto che siano finite le cessioni della Roma. in questa sessione estiva di calciomercato. C'è un calciatore, un titolare, che potrebbe comunque lasciare la Capitale anche perché la Roma, nel suo ruolo, ha già presto un altro giocatore e ne sta per (ri)prendere un altro. Il calciatore che potrebbe partire è Roger Ibanez, reduce da una stagione altalenante, con alcuni gravi errori che ne hanno pregiudicato il rendimento. Nel suo ruolo, i giallorossi si sono già assicurati le prestazioni di Evan Ndicka e sono sul punto di definire il ritorno di Diego Llorente. Considerando anche Ibanez, risulta difficile pensare che i capitolini possano avere ben tre giocatori nello stesso ruolo.

CALCIOMERCATO, IBANEZ E IL NAPOLI - Nei giorni scorsi, si è scritto dell'interesse da parte del Napoli per il brasiliano. Il Tempo oggi in edicola scrive che, in realtà, è stata la Roma a proporre ai campani il giocatore ma i campioni d'Italia non vogliono far circolare soldi in Italia e preferiscono fare un acquisto all'estero.

CALCIOMERCATO, IBANEZ E LA PREMIER LEAGUE - Vi avevamo raccontato di come il Fulham fosse fortemente interessato a Ibanez ma si attende che arrivino offerte concrete che, ancora, non sono giunte.

LA STORIA DI IBANEZ CON LA ROMA – Il difensore brasiliano è giunto nella Capitale nel corso del calciomercato invernale del 2020, acquistato dall'allora DS giallorosso Petrachi dall’Atalanta con la formula del prestito gratuito con obbligo di riscatto fissato a 8 milioni di euro. Dopo una prima fase di ambientamento, Ibanez è diventato un indiscusso titolare della difesa a 3 della Roma formando il reparto con Mancini e Smalling. Una delle difficoltà principali del centrale giallorosso, soprattutto nella scorsa stagione, è stata la mancanza di concentrazione, con alcuni black out che sono costati punti preziosi alla Roma.


Altre notizie
PUBBLICITÀ