Calciomercato Roma - Il Bologna mette gli occhi su Azmoun
Il mercato di gennaio è sempre più imminente e la Roma probabilmente opererà in entrata per regalare un nuovo difensore a José Mourinho, senza dimenticare Marcos Leonardo a lungo inseguito in estate e che potrebbe approdare nella Capitale nella prossima finestra. Tuttavia, la società giallorossa potrebbe anche smaltire la rosa, soprattutto nel reparto offensivo dove c’è abbondanza.
CALCIOMERCATO ROMA – IL BOLOGNA METTE GLI OCCHI SU AZMOUN – Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, la Roma avrebbe ricevuto una manifestazione d’interesse da parte del Bologna per l’attaccante Sardar Azmoun. L’iraniano si trova molto bene nelle Capitale e non avrebbe intenzione di andarsene, però essendo fuori dalla lista UEFA i suoi spazi potrebbero essere ridotti anche nella seconda parte di stagione, motivo per il quale non è da escludere un addio.
I NUMERI DI AZMOUN – L’attaccante iraniano è arrivato nella Capitale poche ore prima dell’approdo di Romelu Lukaku accolto abbastanza in sordina rispetto al belga. Attualmente, Mourinho lo ha impiegato in 7 partite di Serie A per un totale di 72’ in campo, con un gol realizzato contro il Lecce lo scorso 5 novembre che ha dato il via alla clamorosa rimonta nel recupero dei giallorossi, poi vittoriosi per 2-1 grazie alla rete di Lukaku.