.

Calciomercato Roma - Il Milan ci prova per Scamacca

di Redazione Vocegiallorossa

La priorità della Roma nel calciomercato estivo, ormai è noto, è l'acquisto di un centravanti che possa sostituire Tammy Abraham, che rimarrà fuori dai campi da gioco fino al 2024. L'obiettivo numero uno porta il nome di Gianluca Scamacca (24) del West Ham, acquistato dai londinesi un anno fa da Sassuolo per 36 milioni di euro più 6 di bonus. Nei prossimi giorni, il General Manager capitolino, Tiago Pinto, volerà a Londra dove, tra le altre cose, proverà a definire la trattativa per l'attaccante romano.

CALCIOMERCATO, IL MILAN SU SCAMACCA - L'odierna edizione de La Repubblica rivela che il Milan potrebbe provare a inserirsi nell'affare. I rossoneri, infatti, stanno cedendo Rebic, liberando così il posto per un altro attaccante, e potrebbero avere la forza economica per fare un'offerta più convincente al West Ham. Il quotidiano scrive, comunque, che la Roma si sente tranquilla perché il giocatore vuole tornare in giallorosso e ha già rifiutato il Milan a inizio luglio.

LA CARRIERA DI SCAMACCA - L'attaccante italiano ha lasciato la Roma nel 2015 per trasferirsi al PSV Eindhoven, con cui ha giocato solo a livello giovanile. Scamacca ha poi vissuto diverse esperienze in prestito con Cremonese, PEC Zwolle, Ascoli e Genoa prima della definitiva esplosione con la maglia del Sassuolo nella stagione 2021/2022.


Altre notizie
Mercoledì 11 dicembre
PUBBLICITÀ