.

Calciomercato Roma - In giornata la cessione di Reynolds

di Marco Rossi Mercanti

L’avventura di Bryan Reynolds con la maglia della Roma è destinata a concludersi quanto prima. Il terzino statunitense, infatti, è a un passo dal Westerlo pronto ad acquistarlo per 3,5 milioni più bonus e il 25% sulla futura rivendita

IN GIORNATA LA CESSIONE DI REYNOLDS – Secondo quanto si legge sull’edizione odierna de Il Tempo, sono ore decisive per la cessione di Reynolds al Westerlo. Per il quotidiano, infatti, la chiusura dell’affare è attesa nella giornata odierna. Una notizia senz’altro positiva in casa Roma, con Tiago Pinto pronto così a piazzare uno dei tanti esuberi rimasti nella Capitale.

L’AVVENTURA DI REYNOLDS CON LA ROMA – Il giovane calciatore classe 2001 è stato acquistato nel gennaio 2021 dall’FC Dallas ed è rimasto nella Capitale un anno preciso prima di passare in prestito al Kortrijk nel gennaio 2022. L’avventura con la Roma è stata decisamente priva di soddisfazioni per Reynolds, sceso in campo in appena 8 partite complessive tra campionato e coppe. Lo scorso anno ha militato in prestito al Westerlo ed è stata, probabilmente, la sua miglior stagione, soprattutto dal punto di vista della continuità. Il terzino americano, infatti, è stato impiegato 27 volte in stagione (24 da titolare), collezionando un gol e due assist.


Altre notizie
Venerdì 22 novembre
PUBBLICITÀ