Calciomercato Roma - L'Al-Nassr interessato a Cristante
Nonostante questo pessimo inizio di stagione, Bryan Cristante è tra i pochi giocatori in controtendenza ad avere un rendimento alto. L'ex centrocampista dell'Atalanta sembra aver beneficiato del cambio di ruolo e dell'impiego come mezzala, potendo così giocare più vicino alla porta, e potendo anche dare un maggior contributo nel recupero palla alto.
CALCIOMERCATO, L'AL-NASSR SU CRISTANTE - Per il futuro, però, la Roma dovrà stare attenta perché le sirene arabe sono arrivate fino a Trigoria per indurre in tentazione proprio il centrocampista giallorosso. Come riportato dall'edizione odierna de Il Tempo, infatti, l'Al-Nassr di Cristiano Ronaldo è interessato a Bryan Cristante. Vedremo se ci saranno sviluppi nei prossimi mesi.
I NUMERI DI CRISTANTE - Con l'avanzamento in campo di qualche metro, Bryan Cristante riesce a rendersi più pericoloso, a sfruttare le sue qualità nell'inserimento, le sue qualità nel colpo di testa e, in generale, la sua intelligenza calcistica che lo rende un calciatore in grado di adattarsi a diversi ruoli. Finora, il centrocampista italiano ha giocato tutte le gare stagionali, mostrando continuità e affidabilità anche dal punto di vista fisico, segnando già due gol e fornendo tre assist tra campionato ed Europa League. Normale, quindi, che possa aver attirato le attenzioni di altri club, anche di quelli arabi.